venerdì 7 febbraio 2014

Camera di Amelie

Un'altra camera per una bimba in arrivo...
Mentre era in dolce attesa una mia amica mi ha chiesto di decorare la cameretta per la sua bimba e tra una chiacchiera e l'altra spuntano i ricordi di quando LEI era ancora una bambina.
Abitava in una casa bellissima, in collina e circondata da animali,


le piacevano i mondi fatati e naturalmente era innamorata delle storie di principesse, soprattutto quelle di Walt Disney: la Bella Addormentata, la Sirenetta, la Bella e la Bestia, ecc...


Così la scelta è stata quella di riprodurre un paesaggio con tutte le sue eroine preferite, senza dimenticare Raperonzolo che anche se è più recente,piace moltissimo, sopratutto il suo migliore amico.


Allora mi sono armata di scotch, carta, pennelli e colori e ho iniziato con un paesaggio semplice, molto verde con alberi, fiori ed un castello sopra la collina che non poteva di certo mancare!






Poi ho aggiunto qualche animaletto






e tutte le principesse che ci venivano in mente:

- Biancaneve





- Raperonzolo




- Belle, La Bella e la Bestia"



- Ariel, la Sirenetta


la coppietta in "Aladin"



- Cenerentola



- La Bella Addormentata



parete


























Nessun commento:

Posta un commento